Ultime news

Altro Raduno

Lunedì 22 agosto si torna in palestra

Si torna in palestra: la stagione 2022 -2023 del Volley Bergamo 1991 inizia ufficialmente lunedì 22 agosto.

 

All’appello del primo giorno di lavoro risponderanno tutte le atlete italiane: Laura Bovo, Laura Partenio, Giada Cecchetto, Luna Cicola, Sofia Turlà, Giorgia Frosini, Emma Cagnin, Federica Stufi e Giulia Gennari. Ancora in dubbio la presenza di Khalia Lanier, che è in attesa di sbloccare le pratiche burocratiche che le consentano di lasciare gli Stati Uniti e volare a Bergamo per mettersi agli ordini di coach Stefano Micoli. Che non potrà sicuramente contare, invece, su Mackenzie May, Božana Butigan e Lorrayna Marys Da Silva, tutte al lavoro con le rispettive rappresentative nazionali.

 

Lo Staff Tecnico aprirà i lavori nella mattinata di lunedì al Centro Sportpiù di Bergamo con i primi test atletici stagionali. Nel pomeriggio, il primo allenamento al Palazzetto dello Sport di Bergamo. Al ritmo di due sedute di lavoro giornaliere, divise tra sala pesi e campo di gioco, la prima settimana si chiuderà sabato 27 agosto.

 

Le sedute di allenamento tecnico al PalaSport non saranno, per il momento, aperte al pubblico.

Sarà consentito l’accesso a giornalisti e fotografi solo se accreditati dalla testata giornalistica di appartenenza (le richieste di accredito dovranno essere preventivamente inviate a comunicazione@volleybergamo1991.it).

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli allenamenti congiunti che nei mesi di settembre e ottobre intensificheranno la preparazione delle rossoblù per ritrovare il ritmo di gioco dopo la fase iniziale di lavoro atletico e tecnico.

 

I nostri sponsor

Tutti i nostri sponsor