Le squadre giovanili
Il Settore Giovanile del Volley Bergamo 1991 ha, da sempre, un unico obiettivo: la crescita atletica, tecnica ed educativa di talenti che mirano all’eccellenza. Accoglie le migliori atlete del territorio, locale e nazionale, e accresce la sua forza e la sua qualità grazie alla sinergia con realtà sportive quali Pro Patria Volley Milano, Golden School Foscolo e Ideal Talsano, New Volley Project Vizzolo, il consorzio BLU Volley di Codogno, Curno 2010 Volley, Alzano Sport Volley, Treviglio Pallavolo, Volley Albano, Cral Dalmine Pallavolo e Nova Montello Volley.
L’indissolubile collaborazione con la Pallavolo Celadina dà forma a squadre competitive che stimolano il livello di crescita sia individuale che di gruppo in un’esplosione di entusiasmo per chi ama la pratica sportiva, ma soprattutto per quelle giovani donne che amano la pallavolo e sognano di costruirsi un percorso che le cresca come atlete e le aiuti ad acquisire capacità tecniche e valori etici e sportivi che sono sempre stati il segno distintivo del Settore Giovanile rossoblù.
Per informazioni
Luca Rossini – pallavoloceladina@gmail.com – tel. 334 5772771
Luigi Sana – sanaluigi20@gmail.com – tel. 335 7487633
Scuola pallavolo
I corsi di Minivolley Volley S3 e delle squadre under 12 e 13, che coinvolgono circa 250 bambine, sono seguiti dalla Scuola Pallavolo del Volley Bergamo 1991 per lo sviluppo della tecnica e l’apprendimento delle basi con insegnanti qualificati.
Per informazioni Scuola Pallavolo
Enzo Bolla – tel. 335 5350329
Special team
Un’altra eccellenza impreziosisce il Settore Giovanile del Volley Bergamo 1991: si tratta dello Special Team Unificato, un progetto affiliato a Special Olympics e dedicato ad atleti con disabilità che si mettono in gioco e alla prova sul campo da pallavolo sotto la guida di tecnici e partner preparati.