Richiesta accredito

Le richieste di accredito al Parterre Stampa del Palazzetto dello Sport di Bergamo per le gare di Campionato e Coppa Italia devono essere inviate entro e non oltre 48 ore prima della gara a comunicazione@volleybergamo1991.it

 

Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data e il luogo di nascita e il numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

La richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Parterre Stampa e verrà inviata e-mail di conferma al destinatario. I Pass di accesso potranno essere ritirati presso lo sportello Accrediti della Biglietteria del Palazzetto dello Sport di Bergamo il giorno della gara a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio dell’incontro.

Richiesta tessera stampa stagionale

A causa delle normative anti-covid e delle restrizioni sulla presenza del pubblico agli incontri, per la stagione 2021-2022 non saranno previste tessere stampa stagionali. La decisione si rende necessaria per poter monitorare e verificare l'effettiva presenza e il numero di persone accreditate.

Si invitano le testate giornalistiche a inoltrare richiesta di accredito in occasione di ogni gara disputata al PalaSport di Bergamo secondo le consuete procedure e si pregano gli addetti ai lavori di confermare la propria presenza in modo tale che lo Staff organizzativo del Volley Bergamo 1991 possa predisporre le relative postazioni di lavoro nel rispetto dei protocolli.

Tessera CONI

SE LE GARE NON PREVEDONO ACCESSO AL PUBBLICO, NON SONO CONSIDERATE VALIDE.

Qualora fosse consentita la presenza degli spettatori sulle tribune, la Tessera Coni consente l’accesso al Palazzetto dello Sport di Bergamo, ma non garantisce l’assegnazione di una postazione nel Parterre Stampa. Pertanto, in caso di esubero, il possessore della Tessera Coni dovrà accomodarsi nei settori disponibili.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Stampa:

Iscriviti alla Newsletter

È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.
Installa l'app del Volley Bergamo 1991: basta un click! Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.