Il gruppo cresce: Lorrayna e May in arrivo

arrivi
Il gruppo cresce: Lorrayna e May in arrivo

Va in archivio la vittoria del primo Trofeo Città di Sondrio, tra sorrisi e certezze, vecchie e nuove. Coach Micoli rientra a Bergamo soddisfatto per le due vittorie conquistate, la prima con la Futura Giovani Busto Arsizio, la seconda con la Megabox Vallefoglia, e per gli innesti di due giovanissime centrali provenienti dal Settore Giovanile: Giulia Colleoni e Lucrezia Perletti, prima di mettersi a disposizione della formazione rossoblù che parteciperà al campionato di serie B1, hanno convinto nella due giorni che ha visto il Volley Bergamo 1991 protagonista al PalaScieghi di Sondrio.

 

E un altro motivo per sorridere, all’avvio di una nuova settimana di allenamenti, sarà l’arrivo di due pedine fondamentali: si uniranno presto al gruppo anche Mackenzie May e Lorrayna Da Silva, reduci dagli impegni con le rispettive rappresentative nazionali.

 

In vista dell’allenamento congiunto in programma sabato 24 settembre a Cremona con Casalmaggiore, la squadra sarà quasi al completo: mancherà all’appello solo Božana Butigan, che si appresta a prendere parte ai Campionati Mondiali con la sua Croazia.

 

Nel frattempo, continua la Campagna Abbonamenti: le tessere, disponibili on line sul circuito Mida Ticket, saranno in vendita anche negli uffici rossoblù in piazzale Goisis 6 a Bergamo (all’interno del Lazzaretto), dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12. Costi e dettagli su volleybergamo1991.it.



ATTIVA LE NOTIFICHE

Attiva le notifiche per ricevere news ed eventi dal Volley Bergamo 1991!

Attiva ora le notifiche push

SHARE

In questo articolo si parla di...

Lorrayna Marys Da Silva

Vai alla scheda dell'atleta

Iscriviti alla Newsletter

È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.
Installa l'app del Volley Bergamo 1991: basta un click! Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.