Ci sono storie che non entrano in una statistica.
Pensieri che non emergono dopo un time-out.
Emozioni che vivono lontano dal campo, ma che spiegano tutto quello che succede sopra il parquet.
Da qui nasce FUORI DAGLI SCHEMI, il nuovo podcast del Volley Bergamo 1991: un progetto che dà voce alle atlete, alle loro personalità, al loro modo unico di essere donne e sportive.
A guidare il racconto è Stefano Locatelli, giornalista di Sky Sport, che in ogni puntata incontra una giocatrice della squadra per un dialogo autentico, profondo, senza sovrastrutture. Conversazioni che non parlano solo di pallavolo giocata, ma di percorsi di vita, passioni, sogni, paure, crescita.
Il primo episodio sarà disponibile martedì 10 febbraio alle ore 9 sul canale Spotify ufficiale del Volley Bergamo 1991 e avrà come protagonista Roberta Carraro. Un racconto intimo, personale, che va oltre il ruolo e oltre la maglia, per restituire tutta la complessità e la ricchezza della persona.
FUORI DAGLI SCHEMI è parte di un cammino preciso: quello di una società che da sempre mette al centro le persone, prima ancora delle atlete. Un modo nuovo – ma profondamente coerente – di raccontare il Volley Bergamo 1991, rafforzando il legame con i tifosi e con chi ama questo sport.
Perché alcune storie non si guardano.
Si ascoltano.
🎧 FUORI DAGLI SCHEMI – dal 10 febbraio, tutti i martedì su Spotify




















