La prevendita dei biglietti per le sfide con Roma e Firenze
Si torna a casa e cresce l’attesa per il doppio appuntamento che attende Bergamo in una manciata di giorni al Palazzetto dello Sport.
Si comincia domenica 6 marzo alle 17, quando sarà l’Acqua & Sapone Roma a fare visita al Volley Bergamo 1991.
All’andata, al PalaEur, fu tie break. Tre mesi dopo, la voglia di riscatto rossoblù è chiamata a fare la differenza e i punti in palio avranno un peso importante nella classifica di entrambe le squadre. Per l’occasione, la capienza del Palazzetto salirà al 60% dei posti disponibili per il pubblico. E la città è chiamata a vivere la gara da protagonista e a fare la differenza dalle tribune.
La prevendita dei biglietti prende il via oggi, martedì 1 marzo, alle 15 sul circuito Mida Ticket e proseguirà fino alle 15 di domenica 6 marzo. A poche ore dal fischio d’inizio, alle 15.30, sarà possibile acquistare i tagliandi ancora disponibili nella biglietteria del PalaSport.
Si accettano prenotazioni telefoniche (al numero 035.0591000) per gruppi numerosi (minimo 10 persone) fino a giovedì 3 marzo.
Sono previsti inoltre sconti e agevolazioni per le società sportive che vorranno assistere alla sfida. Sempre entro giovedì 3 marzo. Tutti i dettagli su volleybergamo1991.it.
Si tornerà poi di nuovo in campo, mercoledì 9 marzo alle 20.30, per il recupero della dodicesima giornata di Campionato, che si sarebbe dovuto disputare il 19 dicembre scorso e valido per il girone di andata: avversario di turno sarà Il Bisonte Firenze.
Da giovedì 3 marzo, sempre alle 15, saranno disponibili on line anche i biglietti per l’appuntamento infrasettimanale.