La linea verde del Volley Bergamo 1991 si prepara ad una nuova stagione ricca di novità, tra le atlete come nello staff tecnico.

 

Sarà un Settore Giovanile, quello rossoblù, che punterà alla crescita: atletica, tecnica ed educativa e un vivaio che accoglierà talenti da plasmare mirando all’eccellenza.

Si tratta di un bacino che riunisce da sempre le migliori giovani atlete del territorio e che ha accresciuto la sua forza e la sua qualità grazie alla sinergia con le migliori realtà sportive della bergamasca. E che si è impreziosito con lo Special Team campione d’Italia nell’ultima edizione dei Giochi Nazionali Special Olympics.

 

Dalla serie B1 all’under 13, 9 squadre porteranno il nome del Volley Bergamo 1991 sui campi di gioco, perché dalla indissolubile collaborazione con il Volley Bergamo Celadina si è sviluppata una rete di rapporti e collaborazioni con la Pallavolo Gorle, il Curno 2010 e il Valpala che permetteranno di allestire formazioni competitive che possano stimolare il livello di crescita sia individuale che di gruppo.

 

Coordinatori del progetto sono Luigi Sana e Giovanni Panzetti, insieme al Direttore Tecnico del Settore Giovanile, Alessandro Licata, che sarà anche l’allenatore del Warmor Volley Gorle-Volley Bergamo 1991  che parteciperà al campionato di serie B1. 

 

Alla Scuola Pallavolo Bergamo sarà invece affidata la gestione dei corsi di Minivolley  Volley S3, e delle squadre under 12 e 13, che andranno a coinvolgere circa 250 bambine.

Sarà un’esplosione di entusiasmo per chi ama la pratica sportiva, ma soprattutto per quelle giovani donne che amano la pallavolo e sognano di costruirsi un percorso che le cresca come atlete e le aiuti ad acquisire capacità tecniche e valori etici e sportivi che sono sempre stati il segno distintivo del Settore Giovanile rossoblu.

 

 

Per informazioni

Luca Rossini – pallavoloceladina@gmail.com - tel. 334 5772771

Luigi Sana – sanaluigi20@gmail.com - tel. 335 7487633 

 

Per informazioni Scuola Pallavolo (atlete nate dal 2009)

Enzo Bolla – tel. 335 5350329

Ezio Draghi – tel. 335 5718530 

Iscriviti alla Newsletter

È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.
Installa l'app del Volley Bergamo 1991: basta un click! Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.