Domenica alle 15.30 al Pala Intred e su RAISport

Match Preview
Domenica alle 15.30 al Pala Intred e su RAISport

Orario insolito. Avversario inedito. Sarà una giornata particolare, quella che attende il pubblico del Pala Intred: domenica 4 dicembre, alle 15.30, Volley Bergamo 1991 sfiderà la neo promossa Wash4green Pinerolo.

 

Per la decima gara di Regular Season, che sarà trasmessa in diretta da RAISport, le piemontesi, a caccia della prima vittoria, saranno un ostacolo impegnativo. Lo conferma Laura Partenio, che, analizzando il match di una settimana fa, sottolinea come affrontare il prossimo appuntamento: “A Macerata ci sono mancate cattiveria e concentrazione, due elementi da cui partire per approcciare la prossima gara. Abbiamo la fortuna di giocare in casa nostra e di avere già incontrato Pinerolo in precampionato: dovremo fare attenzione al loro centro, davvero efficace. È vero che pure loro ci conoscono e anche per questo so che sarà una partita difficile, soprattutto perché saranno a caccia della prima vittoria, ma con grinta e cattiveria ce la possiamo fare…

A Bergamo abbiamo finora sempre fatto punti? A inizio campionato avevo detto ad alcune compagne che sarebbe stato difficile perdere punti a Bergamo, perché qui, in questo nostro palazzetto, c’è una magia incredibile quando giochiamo. Per ora ho avuto ragione! Il pubblico è veramente il settimo giocatore: io lo sento quando sono in partita, percepisco la partecipazione dei nostri tifosi, quasi volessero fare punto insieme a noi. È una sensazione che mi porto dietro dalla mia prima avventura a Bergamo”.

 

 

 

ARBITRI. Gianluca Cappello e Denis Serafin saranno gli arbitri del match. A loro, si aggiungeranno Andrea Bonzanni per il videocheck e Mirko Pulcini per il referto elettronico.

 

 

BIGLIETTERIA. La prevendita dei biglietti è on line sul circuito MIDA Ticket. La biglietteria del Pala Intred aprirà invece alle 14:00 di domenica 4 dicembre.

 

 

LIVE SCORE. Aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo1991 a partire dalle 15:30 di domenica.

 

VOLLEYBALL WORLD TV. Come tutte le gare del Campionato di Serie A1 – anche quelle trasmesse su Rai Sport e Sky Sport –Volley Bergamo 1991-Wash4green Pinerolo sarà disponibile anche in live streaming su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €.

Utilizzando il codice BERGAMO10 sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento su volleyballwold.tv

 

 

 

IL PROGRAMMA DELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
sabato 3 dicembre ore 21.00
Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Igor Gorgonzola Novara
domenica 4 dicembre ore 15.30 diretta Rai Sport + HD
Volley Bergamo 1991 – Wash4green Pinerolo
domenica 4 dicembre ore 17.00
E-Work Busto Arsizio – Cbf Balducci Hr Macerata
Reale Mutua Fenera Chieri – Megabox Ond. Savio Vallefoglia
Cuneo Granda S.Bernardo – Vero Volley Milano
Il Bisonte Firenze – Trasportipesanti Casalmaggiore
domenica 4 dicembre ore 20.00 diretta Sky Sport Arena
Prosecco Doc Imoco Conegliano – Savino Del Bene Scandicci

 

LA CLASSIFICA
Prosecco Doc Imoco Conegliano 32 (11 - 0); Vero Volley Milano 21 (8 - 1); Savino Del Bene Scandicci 20 (6 - 3); Igor Gorgonzola Novara 19 (7 - 2); Reale Mutua Fenera Chieri 18 (6 - 3); Volley Bergamo 1991 14 (4 - 5); Il Bisonte Firenze 14 (4 - 6); Cuneo Granda S.Bernardo 13 (5 - 4); Trasportipesanti Casalmaggiore 13 (4 - 5); Megabox Ond. Savio Vallefoglia 9 (3 - 6); E-Work Busto Arsizio 8 (3 - 6); Bartoccini-Fortinfissi Perugia 7 (2 - 7); Cbf Balducci Hr Macerata 5 (2 - 8); Wash4green Pinerolo 2 (0 - 9)

 

© foto rubin/LVF



ATTIVA LE NOTIFICHE

Attiva le notifiche per ricevere news ed eventi dal Volley Bergamo 1991!

Attiva ora le notifiche push

SHARE

In questo articolo si parla di...

Iscriviti alla Newsletter

È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.
Installa l'app del Volley Bergamo 1991: basta un click! Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.