Gruppo Mascio è Gold Sponsor di Volley Bergamo 1991 per la stagione 2025-2026.
Il Gruppo Mascio è un’impresa protagonista nel settore delle costruzioni, infrastrutture, trasporti e servizi per la mobilità, che vanta quattro società
• Moviter – movimento terra, grandi opere e infrastrutture
• Traspoter – logistica e trasporti
• Mascio Service – manutenzioni e servizi integrati
• Mascio Holding – cabina di regia e sviluppo strategico
Un modello che unisce solidità industriale e radicamento territoriale, con una forte vocazione all’innovazione e alla crescita sostenibile.
La partnership con il Volley Bergamo rappresenta una scelta naturale, perché rafforza il legame del Gruppo con il territorio, promuove valori condivisi come spirito di squadra, determinazione e resilienza, e sostiene lo sport femminile di vertice, ambasciatore di energia e talento a livello nazionale e internazionale.
Stefano Mascio, Direttore Generale del Gruppo Mascio: “Il Gruppo Mascio è orgoglioso di legare il proprio nome al Volley Bergamo, una società che ha scritto pagine importanti della pallavolo italiana ed europea. Non è solo una sponsorizzazione: è un atto di vicinanza al territorio e alle giovani generazioni, che nello sport trovano ispirazione e forza. I valori che guidano la squadra – impegno, passione, gioco di squadra – sono gli stessi che ogni giorno ispirano la nostra azienda. Insieme vogliamo crescere, guardare avanti e costruire nuove vittorie.”
Volley Bergamo 1991 accoglie con entusiasmo la nuova partnership: Gruppo Mascio è da sempre vicino allo sport e ne conosce i valori, per questo la sponsorship e la comunanza di intenti che caratterizza le due società permetteranno di iniziare insieme un nuovo e fruttuoso percorso.
nella foto, da sinistra: Denise Meli, Stefano Mascio, Direttore Generale del Gruppo Mascio, e Ailama Cese Montalvo
