Grave lutto nella famiglia di Bergamo
Un grave lutto ha colpito la famiglia di Bergamo: è improvvisamente mancato Fabrizio Adriano, papà di Virginia.
La notizia è arrivata nelle scorse ore a scuotere la squadra e la società, che si stringono ora intorno a Virginia e alla sua famiglia.
La squadra si è riunita questa mattina per vivere insieme il delicato momento, mentre Virginia ha raggiunto la sua famiglia a Torino.
Trovare il modo di tornare alla normalità del lavoro in palestra sarà complesso per tutti, soprattutto a pochi giorni dal prossimo impegno di Campionato.
Si tornerà infatti in gioco per il secondo turno di Regular Season domenica 13 ottobre, alle 17, in casa di Eurotek Uyba Busto Arsizio.
“Sarà difficile, tanto difficile pensare alla partita in questi giorni – ammette Vittoria Piani – Conosciamo già Busto per averlo affrontato in precampionato, sappiamo come gioca, lo studiamo e lo studieremo ancora. Ma in una situazione come quella che stiamo vivendo, sarà fondamentale rispettare le direttive dell’allenatore e provare a fare in modo che la testa non ascolti il cuore”.
Arbitri del match che andrà in scena alla E-Work Arena di Busto Arsizio saranno Veronica Papadopol e Umberto Zanussi. Al video check, Tecla Di Gaetano.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming su volleyballworld.tv. I tifosi rossoblù potranno usufruire di uno sconto del 10% per sottoscrivere l’abbonamento alla web tv utilizzando il codice BERGAMO10 al momento dell’iscrizione.
Live score del match anche su volleybergamo1991.it con aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto.