Ultime news

Match Preview

Diretta Sky per la sfida tra Bergamo e Cuneo

A Cuneo e su Sky Sport Arena: la domenica di Volley Bergamo 1991 va in diretta televisiva.

 

I riflettori sulla sfida con la Bosca San Bernardo Cuneo si accenderanno alle 19:30. E in terra piemontese Bergamo dovrà provare a strappare punti per tentare l’aggancio e il sorpasso: 2 punti in classifica separano infatti le rossoblù, a quota 9, da Cuneo, a quota 11, a parità di vittorie (3) nelle prime 10 giornate di regular season.

 

Bergamo arriva da una settimana in cui ha dovuto smaltire l’amarezza per la sconfitta con Chieri e salutare la partenza di Enright. Le undici rossoblù non si sono però risparmiate nelle sedute di allenamento e hanno premuto sull’acceleratore per preparare al meglio la gara. E cancellare la delusione: “Domenica scorsa è mancata qualche alternativa in attacco e nei momenti decisivi sono mancati i punti. Sicuramente anche in seconda linea dobbiamo però fare in modo che l’attaccante sia più tranquillo – sottolinea Giorgia Faraone  Siamo partite molto bene e il mio rammarico più grande è proprio quello, perché abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e poi finiamo per perderci in un bicchiere d’acqua”. Non si potranno perciò concedere distrazioni e l’imperativo sarà quello di mantenere alti e costanti il ritmo e la concentrazione contro un avversario che proverà ad aggredire per tenere Bergamo a distanza.

 

 

SKY SPORT. La novità televisiva della stagione è rappresentata da Sky Sport, che trasmetterà ai suoi abbonati un match per ogni giornata di Campionato, ovvero il posticipo della domenica. Per la 11^ giornata, l’appuntamento è per domenica alle ore 19:30 su Sky Sport Arena (canale 204 del bouquet Sky) con la sfida Bosca S.Bernardo Cuneo – Volley Bergamo 1991.

 

 

WEB. La sfida tra Bergamo e Cuneo sarà anche in diretta streaming su VBTV. Tutte le gare del Campionato di Serie A1 – anche quelle trasmesse su Rai Sport e Sky Sport – sono disponibili in live streaming e on demand su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €.

 

Il Live Score del match sarà on line su volleybergamo1991.it con aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto.

 

 

NEXT MATCH. Domenica 19 dicembre, alle 17:00, ultimo turno bergamasco di regular season per il 2021: il PalaSport di Bergamo ospiterà la gara con Il Bisonte Firenze. La corsa ai biglietti scatterà martedì alle 15 con la prevendita on line su MIDA Ticket.

 

 

IL PROGRAMMA DELLA UNDICESIMA GIORNATA

sabato 11 dicembre ore 20:30 (Rai Sport e VBTV)

Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia – Savino Del Bene Scandicci

domenica 12 dicembre ore 17:00 (VBTV)

Igor Gorgonzola Novara – Delta Despar Trentino

Unet E-Work Busto Arsizio – Acqua & Sapone Roma Volley Club

Reale Mutua Fenera Chieri – Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore

domenica 12 dicembre ore 19:30 (Sky Sport Arena e VBTV)

Bosca S.Bernardo Cuneo – Volley Bergamo 1991

lunedì 13 dicembre ore 20:30 (VBTV)

Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Vero Volley Monza

domenica 20 marzo 2022 ore 17:00 (VBTV)

Il Bisonte Firenze – Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano

 

 

LA CLASSIFICA

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 31**; Igor Gorgonzola Novara 25; Vero Volley Monza 22; Savino Del Bene Scandicci 20; Unet E-Work Busto Arsizio 20; Reale Mutua Fenera Chieri 19*; Il Bisonte Firenze 17*; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 12; Bosca S.Bernardo Cuneo 11; Volley Bergamo 1991 9; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 9; Acqua & Sapone Roma Volley Club 8; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 7; Delta Despar Trentino 6.

*una partita in più

**due partite in più

I nostri sponsor

Tutti i nostri sponsor