Pronti per una nuova sfida? Dopo l’esordio nel Monday Night e il debutto a Treviglio, senza tregua si riparte per la terza di campionato. E si fa ritorno a Busto Arsizio, dove la pre season ci aveva regalato buoni spunti e dove si dovrà dare continuità al percorso di crescita.
“Domenica abbiamo rotto il ghiaccio con la prima vittoria e questo è un punto di partenza importante – sottolinea Marcello Cervellin, vice di coach Parisi – Prima con Milano e poi con san Giovanni in Marignano abbiamo avuto indicazioni importanti, su ciò che già funziona e ciò su cui dobbiamo lavorare”.
“Uyba è un’avversaria che abbiamo imparato a conoscere in precampionato – continua – Ma credo che vedremo qualcosa di nuovo da parte loro, lo abbiamo notato nelle loro prime due sfide, una delle quali ha portato Conegliano al tie break. Dovremo essere bravi a muro e in difesa e nella selezione dei colpi d’attacco”.
Questa la ricetta per mercoledì 15 ottobre, quando si scenderà in campo alla E-Work Arena di Busto Arsizio per il primo turno infrasettimanale di questo intenso primo mese di regular season. Fischio d’inizio degli arbitri Vincenzo Carcione e Veronica Papadopol alle 20.30. E diretta televisiva su DAZN oltre che in streaming su VolleyballWorld.tv. Un’alternativa per vivere punto a punto la sfida? Il Live Score di volleybergamo1991.it.
