Bergamo è sempre Bergamo

Match Review

Bergamo è sempre Bergamo. E Treviglio la riscopre come l’aveva lasciata.

Il clima è frizzante e l’aria che si respira è quella della passione che ha voglia di esplodere: Treviglio riapre le porte di casa e Bergamo si fa avvolgere dal calore dei suoi tifosi. Regalando un primo set da urlo, comandato dagli attacchi di Cese Montalvo e di capitan Mlejnkova. Eze innesca anche Strubbe, che sarà MVP a fine gara, e inizia a trovare il giusto feeling con Kendall Kipp. Che sfocia nei 7 punti messi a segno nel secondo parziale dall’opposto americano. Set vissuto a rincorrere con un ribaltone che ha portato avanti le rossoblù. E le ha spinte a strappare con decisione la vittoria nel terzo.

HANNO DETTO Monique Strubbe, MVP del match: “E’ stato un bel ritorno a casa. Sapevamo di aver bisogno del nostro pubblico per vincere l’emozione e per conquistare la vittoria. Li abbiamo sentiti sempre vicini e sono stati importanti. Siamo riuscite a fare il nostro gioco, stiamo trovando sempre più il giusto affiatamento e credo che potremo crescere ancora molto”

Bergamo-S.Giovanni in Marignano  3-0 (25-16, 25-20, 25-18)

Bergamo: Eze 1, Kipp 13, Strubbe 8, Manfredini 9, Mlejnkova 8, Cese Montalvo 18  Armini (L); Carraro, Weske 2. N.e. Mosser, Bolzonetti, Ferrario (L), Micheletti, Meli. Allenatore: Parisi

S.Giovanni in Marignano: Ortolani 6, Piovesan 5, Kochurina 10, Caruso 6, Nardo 4, Straube, Cecchetto (L); Nicolini 2, Bracchi 6, Brancher 1. N.e. Parini, Meliffi, Tellone (L), Panetoni.  Allenatore: Bellano

Arbitri: Armando Simbari e Michele Marconi

Durata Set: 26’, 28’, 28’

Battute Vincenti: Bergamo 2, Marignano 0

Battute Sbagliate: Bergamo 6, Marignano 2

Muri: Bergamo 13, Marignano 7

Spettatori: 1001

Incasso: 6.913 euro

Prossimo turno: Busto Arsizio-Bergamo | mercoledì 15 ottobre | 20:30

I nostri sponsor

Tutti i nostri sponsor